Buongiorno,
Da lunedì 3 luglio parte la III ed. del “Cinéma Rural Itinérant” della Val trebbia con il cinema Le Grazie Bobbio in collaborazione con diverse realtà associative e amministrative della val trebbia.
Prima tappa al Vivaio San Matino di Bobbio dove verranno proposte due commedie italiane CHE VUOI CHE SIA (lunedì 3 e mercoledì 5 ore 21,30 ) e QUALCOSA DI NUOVO (martedì 4 e domenica 9 ore 21,30), mente al Cinema Le Grazie, per il progetto “Accadde domani”, verranno proiettate, CHE VUOI CHE SIA sabato 8 e QUALCOSA DI NUOVO venerdì 7 sempre alle ore 21,15. Tutta la programmazione è consultabile alla pagina VIVAVIO SAN MARTINO, Cinema SottoLe Stelle – estate 2017, o nel sito del Cinema Le Grazie di Bobbio
A Rivergaro giovedì 6 ore 21,30 al Giardino Anguissola dirimpetto alla casa del Popolo via Don Veneziani, 64 – Rivergaro (PC) con ENTRATA GRATUITA verrà proposta la pellicola LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE. La Proiezione sarà preceduta da una breve presentazione della Presidente dell’associazione “100×100 in Movimento” che fa parte della “Rete 100 Passi”. L’iniziativa è organizzata dal Centro di Lettura di Rivergaro, con il patrocinio del Comune e la collaborazione dell’associazione ArTre e il cinema Le Grazie di Bobbio. Tutta la programmazione è consultabile alla pagina RIVERGARO, Cinema Sotto Le Stelle –estate 2017.
A Travo tutti i lunedì e martedì fino al all’8 agosto si terranno proiezioni per adulti e bambini in diverse location, al PARCO ARCHEOLOGICO, nel BORGO ANTICO e a PIGAZZANO DI TRAVO. Primo appuntamento lunedì 10 al Parco Archeologico con il film cult “ La guerra del Fuoco” e martedì 11 con “Oceania”. Tutta la programmazione è consultabile alla pagina TRAVO, Cinema Sotto Le Stelle –estate2017. Evento giunto alla III ed, vede il sostegno e la collaborazione del Comune di Travo, Parco Archeologico, il Cinema Le Grazie di Bobbio, l’ass. ArTre, la Pro Loco Amici di Pigazzano.
Cinema Le Grazie Bobbio