Castello di Vigolzone : Gran Galà dell’Operetta Sabato 1 Luglio

Sabato 1 luglio, la piazza del Castello di Vigolzone diventa teatro per il “Gran Galà dell’Operetta” portato in scena dall’associazione lirica musicale Ferrando.

Radio Sound

Lo spettacolo, con cui entra nel vivo la stagione culturale di Vigolzone, è uno spassoso viaggio attraverso le più conosciute arie dell’Operetta classica e di quella popolare, con arie, duetti e brani d’assieme.

Le scenografie e i costumi d’epoca proiettano il pubblico in una tipica atmosfera “fin de siecle”, nel salone del conte Orlovskji dove, tra gioielli, champagne, danze e amori una intraprendente attrice lo conduce in un viaggio spumeggiante all’insegna del bel canto e dei piaceri della vita.

L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21 e l’ingresso è libero e gratuito.

La manifestazione “Sotto le Stelle in piazza Castello”, organizzata dal Comune di Vigolzone e dall’associazione Culture per lo Sviluppo Locale con il supporto di AVIS, Proloco e Teatro Instabile, prosegue a fine agosto con altre due serate musicali e due spettacoli del festival di teatro L’Utimaprovincia. Il programma completo è pubblicato sul sito del Comune.