A Castellarquato di scena l’arte e la cultura con la Summer School dell’Officina dell’Arte

Per il Terzo anno consecutivo è grazie alla Associazione Officina dell’Arte, al Comune di Castell’Arquato e in collaborazione col Museo Geologico arquatese “G: Cotesi”che all’interno dello stesso, nello spazio Santo Spirito, chiunque abbia voglia di avvicinare la propria creatività può farlo. I corsi organizzati quest’anno  si aprono a nuovi linguaggi espressivi: Origami e Kirigami per adulti, origami e Xilografia(stampa) per bambini, pittura , scultura, Incisione, mosaico e fotografia. Diversi artisti si confrontano con diverse tecniche che vogliono avvicinare arte, cultura e territorio.

Radio Sound

La Summer School apre a tutti le porte a partire dal 24 giugno con una serie di appuntamenti che si concluderanno il 17 settembre.

Bruno Missieri, affermato incisore del nostro territorio che ha fatto nascere e sostenuto questo Progetto insieme agli artisti e ai soci dell’Officina dell’Arte auspica che nel tempo diventi un luogo dove davvero l’arte possa “trovarsi” e farsi trovare, un luogo di progettualità.

Per informarsi officinadellarte@gmail.com