Wrestling alla memoria di Michela Arata, la giovane scomparsa in un incidente

Sabato 17 a Ciano D’Enza (RE) in Piazza Giacomo Matteotti, alle ore 19.00, la federazione italiana WIVA presenterà uno spettacolo di Wrestling gratuito adatto a tutta la famiglia, un evento che sarà dedicato alla memoria di Michela Arata, sorella di Angelo Francesco Arata, ex campione italiano noto sul ring come Claudio Campari, che è venuta a mancare ad inizio mese.

Radio Sound

 

26 enne muore sul colpo. Tragico incidente alle porte di Sarmato

 

“Sarà un’occasione molto particolare – ha dichiaro il responsabile delle pubbliche relazioni Edoardo Lolli – in quanto, viste le circostanze, tutto il panorama del wrestling italiano ha espresso la propria solidarietà ad Angelo e molti atleti di punta del Wrestling italiano hanno voluto essere presenti e salire sul ring per prendere parte a questo spettacolo. Alcuni fra i migliori wrestler italiani lotteranno in questo show e lo faranno con l’unico scopo di creare qualcosa di straordinario in memoria di Michela. La solidarietà e la vicinanza del Wrestling italiano ad Angelo è stata incommensurabile, ringraziamo tutti di cuore”.

Stando a queste dichiarazioni, sembra quindi che molti atleti di primo piano saranno presenti a questo evento. Fra i nomi già noti ci sono il campione italiano social media Turbo, il campione italiano dei pesi leggeri Saetta Nera, il campione italiano Extreme Hardcore Fenice Rossa, Jacob, Carnera, il campione assoluto del Bologna Wrestling Team Leon, la leggenda del Wrestling italiano Red Scorpion e, ovviamente, l’ex campione italiano Claudio Campari.

Molto sentite sono le parole di Angelo, che si è rivolto al movimento italiano per ringraziarlo del grande affetto dimostrato: “Ringrazio in anticipo i wrestler che parteciperanno alla commemorazione di mia sorella. Grazie per ciò che fate per la mia famiglia e per lei. Solo eroi possono ricordare un eroe come lei…grazie”.