Profughi, Forza Nuova davanti alla prefettura insieme al segretario Roberto Fiore

“Una decisione insensata, quella di mettere quaranta profughi in Via Roma, in un edificio a ridosso dei giardini Merluzzo, che assieme ai giardini Margherita risulta essere l’unico polmone verde in quella zona”. Così commenta Forza Nuova che annuncia un presidio davanti alla prefettura in via San Giovanni 17, in programma sabato prossimo 20 maggio alle 10,30. Manifestazione alla quale sarà presente anche il segretario nazionale Roberto Fiore.

Radio Sound

“Scorrendo le cronache degli ultimi mesi, i piacentini hanno capito come trascorre il proprio tempo un nutrito numero di profughi: accattonaggio, spaccio e vendita di merce contraffatta, per non parlare della questua richiesta per ogni sosta nei parcheggi cittadini. E per rendere più vivibile la zona hanno pensato bene di inserirli in un quartiere devastato nella sua identità da un’immigrazione senza controllo. I responsabili di questa decisione sono quelli che attraverso gli uffici territoriali del Governo impongono le quote di migranti per città”.

“A Piacenza il governo targato PD non deve aver avuto a Roma santi in paradiso, visto le colonie d’immigrati presenti sul territorio piacentino. Noi di Forza Nuova senza fretta ma senza tregua continuiamo il lavoro capillare porta a porta per far capire ai piacentini che è ora di alzare la testa. Vi aspettiamo numerosi alla manifestazione del 20 maggio dalle 10.30 dinanzi alla Prefettura, o meglio l’edificio che ospita gli uffici territoriali del governo”.