“Periferie al centro del nostro programma”, Luigi Rabuffi incontra i residenti di Roncaglia

Venerdì 5 maggio alle ore 20.30 presso il Circolo Arci di Roncaglia, in via Caorsana 161, il candidato sindaco Luigi Rabuffi per “Piacenza in Comune” incontrerà la popolazione di RONCAGLIA e dei quartieri limitrofi, perché “LE PERIFERIE SONO AL CENTRO DEL NOSTRO PROGRAMMA”.

Radio Sound

“Il dibattito pubblico verterà in particolare sui problemi legati al vicino polo logistico, alla cementificazione del territorio, ai problemi di viabilità della zona e alla situazione post alluvione 2015, ovvero a quelle criticità che Roncaglia e i quartieri limitrofi vivono quotidianamente, in relazione poi a quali prospettive di sviluppo siano migliori per i nostri concittadini di quell’area e quindi anche per tutti noi” spiega Rabuffi.

“Inizia da Roncaglia la serie di incontri organizzati da Piacenza in Comune nelle diverse frazioni di Piacenza di Gerbido, Borgotrebbia, Mortizza, Mucinasso, i Vaccari, Vallera e le tante altre le cui date verranno comunicate a breve. La serata sarà occasione per la raccolta delle firme per la presentazione della lista alle prossime elezioni amministrative. La cittadinanza è invitata a partecipare”.