Tassi e Botti: “Patrizia Barbieri candidato unico del centrodestra, ha le doti per guidare la coalizione”

I consiglieri comunali uscenti Marco Tassi e Giovanni Botti, anche se come già dichiarato non si ripresenteranno alle prossime elezioni comunali, dichiarano di sostenere la candidatura di Patrizia Barbieri alle prossime elezioni comunali dell’11 giugno.

Radio Sound

“Nella nostra autonomia che in questi anni ci ha contraddistinti dalle attuali logiche di partito, sosteniamo fortemente la candidatura di Patrizia Barbieri come candidato unico del centrodestra. Riconosciamo nella sua persona l’autorevolezza e la serietà, la dedizione e il coraggio che servono in questo momento per guidare il centrodestra nella prossima sfida elettorale. Professionista stimata e ammirata trasversalmente nella società civile, ha tutte le doti che servono in questo momento per guidare la coalizione” dichiarano i due consiglieri.

“In questo momento serve unità e compattezza non solo nei vertici politici ma nel rapporto con i cittadini, verso i quali in questi anni ci siamo impegnati su tutti i fronti come consiglieri eletti dal popolo e non come politici calati dall’alto. Un impegno – continuano Tassi e Botti – che Patrizia ha già iniziato a proseguire e approfondire all’inizio di questa campagna elettorale”.

Tassi e Botti ricordando la loro attività consiliare a difesa dei temi della sicurezza, del welfare e dell’efficientamento nell’utilizzo delle risorse pubbliche lasciano a Patrizia Barbieri “un bagaglio di esperienza e competenza che lei saprà, e ne siamo certi, sfruttare al meglio”.

Tassi e Botti concludono dichiarando che auspicano “che il centrodestra riesca a battere sul tempo l’unico loro vero avversario, cioè il candido di centrosinistra Paolo Rizzi, su ogni argomento che si affronterà nella campagna elettorale; consapevoli che Patrizia Barbieri ha dalla sua un programma lungimirante e innovativo per riportare Piacenza al ruolo che le spetta in Italia, la città Primogenita per la passione che nutre nei confronti dei suoi concittadini”.