Sabato 8 aprile dalle 10.00 alle 12.00 è in programma presso il Centro Congressi Galileo a Gariga di Podenzano (PC) una conferenza esperienziale dal titolo “Viaggi Cosmici” con ingresso gratuito organizzata da Spazio Tesla con la partecipazione di Daniele Piserchia, studioso e appassionato della comunicazione evolutiva.
Una giornata oltre l’illusione della separazione, aldilà delle polarità, alla ricerca dell’Origine. L’Intuito, l’Ispirazione, Remote Viewing e il Channelling: un dono naturale di ogni essere, quando rilassiamo la mente, entriamo nel silenzio e ci connettiamo con l’intera creazione, con l’Uno.
Come possiamo oggi sviluppare l’Intuito, la saggezza Infinita? Come possiamo esplorare, comunicare con l’Universo e con Energie (sempre parti dell’Uno ed evolute oltre la polarità) che si pongono al servizio dell’evoluzione? L’incontro con l’altro, con l’ignoto, con “l’Extra”(terrestre, comunitario, ordinario ecc.) cosa ci porta come lezioni da imparare? Perché vibriamo paura con ciò che non conosciamo e soprattutto perché lo etichettiamo negativamente o positivamente polarizzandolo? Siamo veramente degli Esseri Infiniti e Multidimensionali? Cosa c’è prima della nascita e dopo la morte? Aldilà, oltre la sofferenza, i limiti, le credenze e le paure, oltre lo strumento utilizzato in questa realtà che chiamiamo Ego. Viaggi fra dimensioni e le esperienze di Pre-Morte, Sogni, Esperienze fuori dal corpo e meditazioni profonde. Un evento che vuol porre l’attenzione anche sul Respiro, un prezioso gioiello di guarigione e la connessione con la nostra evoluzione; Il Sundao, l’antica Arte Daoista del Respiro: un profondo metodo che ci consente di integrare e armonizzare il nostro intero essere: mente, corpo e spirito.
Si prosegue nel pomeriggio per chi lo desidera dalle 15.00 alle 18.00
Remote Viewing, Esplorazione-Integrazione del Sé Cosmico
Questo evento innovativo nasce da una fusione di varie tecniche meditative col Remote Viewing e vuole riportarci ad una verità fondamentale:
Siamo Coscienze Cosmiche e siamo presenti ovunque, fluttiamo ed esistiamo oltre il tempo e lo spazio, siamo in grado di connetterci con qualsiasi frequenza, energia, essere, luogo nel cosmo intero.
Con l’aiuto dell’acqua, delle pietre e di altri elementi ci collegheremo con coscienze di stelle, pianeti ed energie-guida al servizio dell’evoluzione Cosmica, insomma ci collegheremo con altre parti di noi in questo o altri Universi.
Questo lavoro contiene tecniche meditative e di Remote Viewing, processo intuitivo utilizzato persino dalla Cia fin dagli anni ’70 per osservare, esplorare intuitivamente, psichicamente, a distanza, luoghi lontani, remoti.
Ritrovare tale talento e riuscire ad utilizzarlo per scopi evolutivi dona un incredibile senso di felicità, libertà ed integrazione.
Lavoreremo innanzitutto sulla tecnica del Remote Viewing, facendovela conoscere in maniera pratica.
Parleremo della capacità di interferenza della mente e come riconoscere le interferenze dalle reali intuizioni.
Quando la mente è calma, entra in connessione con una dimensione che non è più limitata dal tempo e lo spazio, bensì collegata con una coscienza onnipresente, universale ed unita ad ogni cosa. E’ lo spazio dell’intuizione, piuttosto che dell’immaginazione.
Chiediamo di presentarsi a questo lavoro rilassante, meditativo, rigenerante e soprendentemente integrativo, con umiltà, accettazione della realtà come perfezione divina e fuori dai concetti di polarizzazione: bene e male, brutto-bello, buono-cattivo.
Affidiamoci al Perfetto Ordine Divino e lasciamo a casa il vecchio Sé. Apriamo i nostri Confini al nostro più vero Sé Cosmico.
La partecipazione alla sessione pomeridiana prevede un contributo di Euro 30,00.
Chi è Daniele Piserchia : www.danielepiserchia.it
Insegnante, educatore, negli anni Daniele Piserchia riveste svariate forme: da insegnante di scuola primaria a istruttore di yoga Taoista del Respiro, da Tour Leader e dai campi estivi olistici alla Meditazione, Remote Viewing e al Channelling Evolutivo Integrativo; studioso e appassionato della comunicazione evolutiva, attraverso svariate forme, è amante della bellezza della natura e propone eventi ed escursioni per entrare in contatto con le energie sostenitrici dei luoghi energetici della Terra
“Ogni qual volta acquietiamo la mente, e lasciamo volar via i pensieri, che come nuvole svaniscono, affiora la nostra Coscienza Superiore, la Consapevolezza di essere degli esseri Infiniti, Multi-Dimensionali, illimitati, Creatori di questo e molti altri Universi.”
Una profonda trasformazione iniziata con un’esperienza di pre-morte ed una serie di esperienze di Contatto con esseri di altre dimensioni, porta Daniele Piserchia a condividere le proprie lezioni, le conoscenze, proponendo profondi lavori evolutivi di grande sostegno all’evoluzione umana