“In via Manfredi esiste un giardino, piccolo polmone verde,di fronte ad un supermercato, frequentato prevalentemente dai residenti delle abitazioni che circondano il medesimo; sono proprio questi cittadini che si danno il cambio per tenere pulito lo spazio verde e per rimuovere bottiglie, carta e ogni genere di rifiuti. Anche il tratto stradale di via Manfredi che circonda il giardino è in uno stato di degrado notevole; basta osservare le foto per rendersi conto del dissesto e del pericolo per tutti di percorrere la via”. Lo rileva Maria Lucia Girometta, consigliere comunale di Forza Italia.
“È mai possibile che l ‘Amministrazione Comunale si sia dimenticata della zona, peraltro residenziale e molto popolata, e non si preoccupa delle gravi criticità e dello stato di degrado evidente, considerato che tempo fa è stata sistemata via Manfredi ma è stato dimenticato questo tratto”.
“Speriamo che il periodo pre-elettorale serva per sollecitare i responsabili ad una pronta e fattiva azione, con la sistemazione del manto stradale, la pulizia del giardino e la sostituzione delle panchine, divelte e arrugginite, posizionate da circa quaranta anni”.