Controlli a tappeto dei carabinieri per le strade della città, 50 persone identificate e due denunce

Fine settimana di controlli a tappeto da parte dei carabinieri che hanno passato al setaccio città e provincia: in totale sono state 50 le persone sottoposte a controllo, due le denunce. Un ragazzo albanese di 25 anni residente a Cadeo è stato fermato mentre transitava a bordo di un’Audi A4 nella zona di piazzale Roma: alla richiesta di fornire i documenti lo straniero ha esibito un’assicurazione falsa. Per questo motivo il giovane è stato denunciato e l’auto sottoposta a sequestro.

Radio Sound

Un uomo marocchino di 56 anni, invece, è stato fermato nella zona di Sant’Antonio lungo la via Emilia Pavese: subito è apparso piuttosto alticcio e in effetti, sottoposto all’etilometro, è risultato avere un tasso di alcol nel sangue pari a 1,3 g/l. Anche per lui è scattata la denuncia e il ritiro della patente.

Un 21enne tunisino, residente a Castel San Giovanni, è stato fermato sempre lungo la via Emilia Pavese: i carabinieri hanno trovato nella vettura 3 grammi di hashish, motivo per cui per il giovane è scattato il ritiro della patente e la segnalazione alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.