La regular season termina nel migliore dei modi per la Teco Corte Auto, impegnata in casa contro la compagine sarda del Norbello: match terminato per 4-1 a favore delle magiostrine. Un Norbello che dopo aver conquistato la salvezza nelle ultime uscite era riuscita a mettere in difficoltà prima Parma poi addirittura l’altoatesina Eppan.
La Teco ha rinunciato a Wang Yu per dare spazio ad Anna Fornasari: una mossa che poteva sembrare rischiosa, ma il duo Farlandaska – Piccolin sono riuscite a mettere al tappeto le sarde nonostante l’assenza della numero uno.
Alla fine un 4-1 davvero meritato con Farlandaska che si riconferma più che mai una garanzia, mentre note molto positive arrivano da Giorgia Piccolin dopo un periodo negativo a inizio anno: dopo Trieste e i campionati assoluti contro Norbello ha fatto rivedere il proprio potenziale che incanalato nei modi coretti davvero potrebbero essere l’arma in più del Cortemaggiore in chiave play off scudetto. “Ora si sta alla finestra attendendo di scoprire chi sarà l’avversaria – commenta il presidente Ettore Dernini – soddisfatti per aver chiuso bene per il sesto anno consecutivo con l’accesso ai playoff e un secondo posto che corona il gran lavoro del club”.