Tensione in casa Assigeco: “Comportamenti inaccettabili, la società prenderà provvedimenti”

Assigeco

Sei sconfitte consecutive si fanno sentire e la dirigenza dell’Assigeco alza la voce. Lo fa con una nota in cui il coordinatore generale Vittorio Boselli striglia la squadra chiedendo impegno e soprattutto punti. Già perché i ragazzi di coach Andreazza si trovano all’undicesimo posto in classifica a 20 punti e ora la società si attende un’inversione di rotta. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è rappresentata dalla sconfitta di sabato scorso contro Unieuro Forlì, fanalino di coda a soli 10 punti, match terminato 91 a 77 per i romagnoli. Da qui la sfuriata dirigenziale che però, da quanto si evince, non sarebbe motivata solo dal risultato:

Radio Sound

“In occasione della partita dello scorso sabato, il recupero contro Unieuro Forlí, a parte il risultato finale deludente, la Società ha rilevato comportamenti di membri dello Staff e della Squadra non adeguati alla situazione e non accettabili, rispetto ai quali ha adottato urgenti ed idonei provvedimenti”.

“In vista dell’importante match di domenica prossima al PalaBanca di Piacenza, contro Alma Trieste, la Società si aspetta una Squadra motivata e concentrata, in grado di recuperare competitività attraverso un rinnovato spirito di coesione e sacrificio”.