Girometta (Forza Italia): “Parcheggi selvaggi di fianco al Farnese e nonostante il divieto di accesso”

Il parcheggio nel mirino di Girometta

“Nonostante il divieto di accesso le auto continuano a essere parcheggiate lungo la strada a fianco di Palazzo Farnese”. Lo segnala il consigliere comunale di Forza Italia Maria Lucia Girometta.

Radio Sound

“Da Piazza Cittadella in direzione di Largo Brigata Piacenza esiste una strada con tanto di segnaletica che indica il divieto di accesso e relativa rimozione: detta strada dovrebbe essere chiusa da una sbarra ma la stessa è stata divelta e quindi un numero considerevole di auto vengono sistematicamente posteggiate, come viene evidenziato chiaramente nelle foto allegate.

“Chiedo all’amministrazione Comunale se è prassi normale e autorizzata posteggiare le auto nonostante il cartello di divieto di accesso e di rimozione forzata. Se la risposta è negativa, se non intenda provvedere in merito, considerato che occorre salvaguardare il nostro bellissimo Palazzo e la frequentazione sottintende criticità in ordine al decoro e alla sicurezza. Inoltre non sarebbe il caso di pensare, come più volte sollecitato, ad un posteggio, visto il grande numero di autoveicoli sistemati in detta zona?”.