SERIE D
Il Fiorenzuola di mister Salmi è chiamato al riscatto dopo le due sconfitte consecutive e domenica arriverà la difficile trasferta sul campo del Ribelle.
ECCELLENZA
La Vigor Carpaneto ospiterà il Carpineti, mentre il Nibbiano/Valtidone sarà impegnato sul campo della Folgore Rubiera. Il Gotico Garibaldina, invece, sarà in trasferta contro il Luzzara.
PROMOZIONE
Impegni casalinghi per entrambe le formazioni piacentine, con l'Agazzanese che ospiterà il Fidenza, mentre il Fontana Audax riceverà la Viarolese.
PRIMA CATEGORIA
Due derby in programma: Bobbiese – Alsenese e Sarmatese – Spes Borgotrebbia. La Castellana affronterà la difficilissima trasferta sul campo della capolista Medesanese, mentre la Sannazzarese sarà sul campo della Juventus Club. La Pontenurese ospiterà lo Scanderberg, il Baby Brazil sarà sul campo del Madregolo, la Borgonovese ospiterà il Soragna mentre il Vigolo sarà in trasferta contro la Fontanellatese.
SECONDA CATEGORIA
Nel girone A big match tra Rottofreno e Vigolzone; la Folgore sarà sul campo della Turris, il San Giuseppe affronterà in trasferta il Pittolo, mentre la Pontolliese Gazzola sarà contro il Perino. Nel girone B il San Lazzaro sarà sul campo del Corte Calcio, mentre la Libertaspes ospiterà la Salicetese. Impegno casalingo per lo Sporting Fiorenzuola che ospiterà il Pro VIllanova.
TERZA CATEGORIA
Nel girone A anticipo tra Polisportiva BF e San Corrado; il Calendasco ospiterà il Gossolengo, mentre San FIlippo Neri sarà contro il Rivergaro. Nel girone B la Virtus Caorso sarà sul campo della Fulgor Fiorenzuola, il San Lorenzo ospiterà il Gropparello, mentre il Vernasca sarà ospite del Gerbido.