SERIE D
Torna alla vittoria il Fiorenzuola; dopo un lungo periodo negativo, i rossoneri, guidati da mister Ciceri, riescono a ritrovare i 3 punti grazie ad una bella prestazione sul campo del Mezzolara. La partita è finita 4 a 2 con i gol di Arati, Pessagno, Storchi e Napoli.
ECCELLENZA
Soffre ma continua a vincere la Vigor Carpaneto di Mantelli, con il Fiorano finisce 2 a 1 in rimonta, con i gol di Colla e Lucci nel finale. Ottiene solo un punto il Nibbiano&Valtidone contro la forte Sanmichelese Sassuolo; i ragazzi di perazzi vincevano 2 a 0 con le reti di Martinez e Cremona, poi però ne secondo tempo la squadra ospite ha alzato i ritmi ed è riuscita ad ottenere il pareggio per 2 a 2. Il Gotico Garibaldina torna sconfitto dalla trasferta sul campo dell'Axys; la partita è finita 3 a 1, per i piacentini in gol il solito Bertelli,
PROMOZIONE
L'Agazzanese travolge la povera Polisportiva il Cervo per 8 a 0, in rete quattro volte Delfanti, poi Lombardi, Zanaboni, Nani e Galli. Perde 1 a 0 invece il Fontana Audax sul campo del Borgo San Donnino.
PRIMA CATEGORIA
Finisce 1 a 1 il derby tra Baby Brazil e Borgonovese, mentre Sannazzarese e Pontnurese pareggiano per 3 a 3. La Castellana non va oltre l'1 a 1 contro lo Scanderberg, l'Alseese vince 3 a 2 contro il Soragna, mentre la Sarmatese viene sconfitta per 4 a 1 dalla Fontanellatese. Pareggiano anche la Bobbiese, 0 a 0 contro il Madregolo, e la Spes Borgotrebbia, 1 a 1 nel derby con il Vigolo.
SECONDA CATEGORIA
Nel girone A lo Ziano viene fermato per 2 a 2 dalla Folgore, mentre la Turris vince facilmente contro il Royale Fiore per 5 a 1. Pareggiano il Vigolzone e il Rottofreno, rispettivamente contro Pontolliese Gazzola e Niviano, mentre il Podenzano supera per 4 a 3 il San Giuseppe. Nel girone B pareggiano sia la Libertaspes sia il San Lazzaro, rispettivamente contro Pro Villanova e Salicetese. Vincono invece il Chero, che supera 3 a 1 il Pontegreen, e lo Sporting Fiorenzuola, che ha vinto contro l'Arquatese per 2 a 0.
TERZA CATEGORIA
Si giocava il recupero tra Vernasca e Primogenita nel girone B; la partita è finita 3 a 2 per i locali.