Torna il 3 dicembre 2016 al Teatro Municipale di Piacenza "Gran Galà Amici del Cuore" il grande spettacolo di musica, danza e cabaret. Dalle 20:30 risate e note per Progetto Vita, che riceverà parte del ricavato della serata al fine di aumentare il numero di defibrillatori in città. Presentano Paolo Migone e Giulia Salemi. Tra gli artisti presenti il cantante Andrea Mingardi, i comici Maurizio lastrico, Marta e Gianluca, Samuel il ventriloquo, il mentalista Vanni De Luca, Giovanni Cacioppo, Gianluca Impastato, Luca Klobas, Andrea Di marco, Alberto Patrucco, Michelangelo Pulci, Giorgio Verduci. E' previstala partecipazione di Electric Acoustic Quartet Jazz, Igor minerva, Claudia Cieli, Paola e Ada, e Danila satragno. Organizzazione e direzione artistica HPI Event, Bewonder Andrea Baldini Studio. il cast potrebbe subire variazioni.
“Per noi è un piacere organizzare questa quarta edizione, è un lavoro duro ma ci teniamo davvero tanto. Una ventina di ospiti da Zelig e da Colorado senza contare cantanti del calibro di Andrea Mingardi con la sua band, uno dei pianisti più bravi di Italia, Maurizio Tirelli, Igor Minerva e The Kings of Swing che proporranno le canzoni di Natale di Michael Bublé. Avremo poi Vanni De Luca, campione italiano di mentalismo che lascerà tutti a bocca aperta. Insomma sono tutti invitati perché sarà una serata da ricordare come sempre” commenta l’organizzatore Giampiero Baldini di HP Events.
“Avremo anche Cino Tortorella, che testimonierà il fatto che da un arresto cardiaco ci si può salvare, non a caso lui oggi ha 90 anni e ci farà l’onore di essere presente. Parte del ricavato sarà devoluta alla manutenzione della rete di defibrillatori in dotazione alle forze dell’ordine, un contributo importante dal momento che Progetto Vita, per la manutenzione, deve sostenere ogni anno una spesa di circa 10mila euro” commenta Daniela Aschieri, presidente di Progetto Vita.
Prevendite disponibili presso la sede di Progetto Vita dal lunedì al venerdì tel. 0523- 880336
Biglietteria del Teatro Municipale – martedì, giovedì e sabato dalle 10:30 alle 12,00 – mercoledì e venerdì dalle 10,30 alle 15,00 tel. 0523 49 22 51
Info 347 79 87 728