Una vittoria di carattere, la seconda consecutiva, conquistata nel secondo tempo per inserirsi nel gruppo di quattro squadre che occupa il secondo posto in classifica. La Bakery Piacenza si mostra in costante crescita, come spiega Mattia Magrini: "La partita con Alto Sebino è stata un banco di prova per vedere i nostri miglioramenti. Loro erano una buona squadra, secondo me noi abbiamo interpretato bene la partita. Nei primi due quarti abbiamo fatto più fatica a livello difensivo, nel secondo tempo abbiamo cambiato atteggiamento, ci siamo compattati ed abbiamo concesso poco".
La prossima sfida sarà il big match contro la capolista Orzinuovi, con palla a due alle ore 21:00 di sabato 19 novembre al Palasport in Largo Anguissola.
"Loro sono una squadra ben costruita, molto lunga che può vantare ottimi giocatori sia tra gli esterni che tra i lunghi. La classifica fa capire le loro potenzialità. Noi non avremo paura e cercheremo di entrare da subito col piglio giusto per ottenere un buon risultato. Siamo molto carichi, è bello giocare questo tipo di partite. Sarà fondamentale l'apporto del nostro pubblico, che ci sta dimostrando d'esserci sempre accanto".