Gaps cerca volontari per il pronto soccorso, lunedì presentazione del corso

GAPS Gruppo Accoglienza Pronto Soccorso, in collaborazione con SVEP Centro di Servizio per il Volontariato di Piacenza, cerca nuovi volontari per attivare l’8° corso di formazione gratuito per ampliare il gruppo nel Pronto Soccorso dell’Ospedale di Piacenza, di Castel San Giovanni e di Fiorenzuola d’Arda.Il corso sarà attivato, in base alle adesioni, a Piacenza, Castel San Giovanni e Fiorenzuola d’Arda con alcuni momenti formativi comuni e trasversali.

Radio Sound

L’incontro di presentazione del percorso sarà lunedì 10 ottobre 2016 alle ore 18 presso Sala Colonne dell’Ospedale Guglielmo Da Saliceto, via Taverna 49 – Piacenza.

Il volontario GAPS assicura una presenza amichevole ai pazienti in attesa di cura, aiutandoli nelle necessità e prestando particolare attenzione alle persone sole e facilita lo scambio di informazioni  tra pazienti,  personale sanitario e familiari.

Per informazioni, iscrizioni e per conoscere il calendario completo degli incontri:tel. 0523/306120 – 327/9840528 – 338/3179649,email: piacenza@gapsaccoglienza.it – formazione@svep.piacenza.it,www.gapsaccoglienza.it – www.svep.piacenza.itE’ possibile iscriversi al corso al seguente link