GAPS Gruppo Accoglienza Pronto Soccorso, in collaborazione con SVEP Centro di Servizio per il Volontariato di Piacenza, cerca nuovi volontari per attivare l’8° corso di formazione gratuito per ampliare il gruppo nel Pronto Soccorso dell’Ospedale di Piacenza, di Castel San Giovanni e di Fiorenzuola d’Arda.Il corso sarà attivato, in base alle adesioni, a Piacenza, Castel San Giovanni e Fiorenzuola d’Arda con alcuni momenti formativi comuni e trasversali.
L’incontro di presentazione del percorso sarà lunedì 10 ottobre 2016 alle ore 18 presso Sala Colonne dell’Ospedale Guglielmo Da Saliceto, via Taverna 49 – Piacenza.
Il volontario GAPS assicura una presenza amichevole ai pazienti in attesa di cura, aiutandoli nelle necessità e prestando particolare attenzione alle persone sole e facilita lo scambio di informazioni tra pazienti, personale sanitario e familiari.
Per informazioni, iscrizioni e per conoscere il calendario completo degli incontri:tel. 0523/306120 – 327/9840528 – 338/3179649,email: piacenza@gapsaccoglienza.it – formazione@svep.piacenza.it,www.gapsaccoglienza.it – www.svep.piacenza.itE’ possibile iscriversi al corso al seguente link