Domenica 11 settembre in località Vezzolacca in Val D'Arda si è disputato il "trail della castagna" organizzato dalla TRE MORI sodalizio di Fiorenzuola (PC). Questa competizione di corsa in montagna è stata caratterizzata da un ottimo percorso e un ottima organizzazione ci dicono come confermano i portacolori della SYNERGY A.S.D. Sesenna Gianluca si è aggiudicato il quindicesimo posto assoluto e si ritiene soddisfatto, Sesenna ci confida che va anche considerato la partecipazione di runner molto forti a livello nazionale e che grazie a loro ha anche maturato ulteriore esperienza per affrontare la prossima stagione.
Longinotti Matteo si classifica cinquantasettesimo posto assoluto quindi sul totale di circa cento partenti si posiziona a circa metà della classifica, anche lui soddisfatto da questa gara ci confida di aver maturato esperienza che non fa mai male e che sfrutterà per scalare la classifica nelle prossime competizioni. Ora i due atleti attendono l'obbiettivo finale, l'arquato trail che si disputerà a Castell'Arquato.
SYNERGY A.S.D. quest'anno ha avuto inaspettate soddisfazioni agonistiche grazie a Sesenna e Longinotti che sono i due agonisti più attivi, va detto che questo sodalizio non ha nemmeno compiuto un anno di età e sta già dimostrando un grande potenziale, purtroppo per problematiche varie il pilota di punta di Motocross Boninsegna Alessandro non ha potuto prendere il via al trofeo 2t come da programma ma si rifarà ,inoltre la squadra MTB nelle discipline enduro e downhill ha svolto vari allenamenti per puntare tutto sul 2017 con una grande squadra.