Zlatanov e Papi all’inaugurazione della nuova area sportiva Decathlon

Sabato 10 settembre dalle 10:30 alle 11:30, gli atleti Hristo Zlatanov e Samuele Papi parteciperanno all’inaugurazione della nuova area esterna di Decathlon Piacenza (via dell’Artigianato 90, Piacenza). Per l’occasione i due biancorossi vestiranno i panni di padrini dell’evento prendendo parte al taglio del nastro della nuova area di 1000 metri quadrati: da sabato, a disposizione di tutti i visitatori, un nuovo campo coperto da basket 3vs3 e un campo polivalente volley-calcio.Prima del taglio del nastro si terrà una conferenza stampa (ore 10:40) a cui parteciperà anche Piace Volley: la scuola di pallavolo biancorossa infatti presenterà il suo nuovo settore giovanile maschile e gli allenatori che ne dirigeranno il progetto.

Radio Sound

Sabato 10 settembre alle ore 11:00 Decathlon Piacenza inaugura la nuova area esterna del negozio da circa 1200 m2 dove sarà presente un campo coperto da basket 3vs3 (un mezzo campo) oltre che un campo polivalente volley/calcio a disposizione gratuita della collettività durante gli orari di apertura del punto vendita!
“Il nostro obiettivo è quello di far emozionare i piacentini accogliendoli sotto una nuova veste. Il negozio come luogo di pratica sportiva e come punto di riferimento sul territorio locale per lo sport! Abbiamo realizzato per questo un campo da basket playground 3vs3 ed un campo polivalente per la pratica del volley e del calcio.
La nuova area esterna sarà libera ed accessibile a tutti gratuitamente e seguirà il normale orario di apertura del negozio tutti i giorni dalle 9 alle 20. 
Piacenza, grazie a Decathlon, avrà un nuovo luogo dedicato alla pratica sportiva, speriamo di accogliere il maggor numero di clienti e di conquistarne di nuovi.”
Il taglio del nastro e della torta avverrà alla presenza di autorità e di società sportive del territorio piacentino con i rispettivi atleti; già confermati per Lpr Volley Piacenza il capitano Hristo Zlatanov e l’eterno Samuele Papi mentre per Bakery Basket – pallacanestro piacentina il capitano e medaglia d’argento con la nazionale italiana alle olimpiadi di Atene 2004 Matteo Soragna ed i due nuovi acquisti Diego Banti e Massimo Rezzano.
Prima del taglio del nastro, fissato per le ore 11:00, alle 10:40 Decathlon darà il via alla conferenza stampa a cui parteciperà anche Piace Volley: la scuola di pallavolo biancorossa infatti presenterà il suo nuovo settore giovanile maschile e gli allenatori che ne dirigeranno il progetto.
La giornata proseguirà con la presenza durante il pomeriggio presso il punto vendita di molte società sportive della zona che potranno pubblicizzare le proprie attività facendo provare a tutti quelli che vorranno direttamente con i propri allenatori ed atleti le proprie proposte sia per bambini e adulti utilizzando la nuova area del negozio.
Oltre alla già citata Bakery Basket con il proprio settore giovanile di basket e minibasket saranno ospitate presso Decathlon Piacenza le seguenti società: Piacenza Calcio 1919 (scuola calcio), Wolverines Piacenza (football americano), Lepis (pattinaggio a rotelle/hockey), Rugby Lions Piacenza, Piace volley, ASD 101% offroad (MTB school), Atletica Piacenza.