L’energia e il ritmo di “On Danse”alla 6 giorni delle Rose

Da sempre, fin dalla loro nascita (oltre un secolo fa) la Sei Giorni ha coniugato ciclismo e spettacolo. La Sei Giorni delle Rose Internazionale di Fiorenzuola d’Arda, la cui 19^ edizione inizierà tra una settimana (da lunedì 18 a sabato 23 luglio), non ha mai fatto eccezione in questo senso. Come già annunciato, la serata di lunedì si concluderà con lo show pirotecnico dei Maestri Bernocco, pronti a stupire la platea con i loro fuochi artificiali a ritmo di musica (ingresso gratuito così come per tutte le sei serate), ma da lunedì a sabato anche il ballo sarà protagonista al Velodromo, sia sul palco posizionato al centro della pista (di fronte alla tribuna) sia in quello esterno, nella zona ristoro, grazie alla compagnia di danza amatoriale “On Danse” di Fiorenzuola. 
La compagnia spazia da pezzi di repertorio a coreografie originali di modern jazz fino all’espressione più completa del musical. La formazione è composta da ballerine con alle spalle più di dieci anni di studio di danza classica e moderna. Attualmente il gruppo è formato da Giulia Calati, Alessandra Colpo, Alice Concari, Lisa Concari, Brunella Lugarà, Silvia Montescani e Sara Pin. “On Danse” è già stata protagonista alla Sei Giorni nelle ultime edizioni, sia durante la presentazione che durante le serate di gare vere e proprie, riscuotendo sempre grandi applausi dal pubblico. 
La loro presenza contribuirà a rendere la 6 Giorni una vera e propria festa non solo per gli appassionati di ciclismo, ma anche per tutti coloro che vorranno passare nell’area del Velodromo di Fiorenzuola una o più serate all’insegna della spensieratezza, il tutto nella cornice di una delle gare di ciclismo su pista più importanti del mondo. 
Come di consueto, tutte le manifestazioni organizzate al Velodromo di Fiorenzuola possono essere seguite attraverso il web e i social: dal sito internet (www.fiorenzuolatrack.it), dalla pagina Facebook (www.facebook.com/Velodromo-Attilio-Pavesi-Fiorenzuola-dArda), dall’account Twitter (@SeiGiorni), Instagram (@fiorenzuola_velodrome) e dal canale Youtube (6giornidellerose).

Radio Sound