Un ottimo bronzo per il biancorosso Tommaso Martini ai Campionati Regionali

C’è anche il contributo dei nuotatori più giovani nell’ottima stagione sportiva finora firmata dalla squadra agonistica della Vittorino da Feltre. Ai recenti campionati Regionali lombardi della categoria Esordienti A e B, infatti, il sodalizio biancorosso si è messo in luce grazie ai buoni risultati conquistati da tutti gli atleti scesi in vasca in questa competizione. Il miglior risultato è stato firmato da Tommaso Martini (Esordienti B) che nella gara dei 200 rana è riuscito a salire meritatamente sul podio conquistando la medaglia di bronzo; per Martini anche l’ottimo quinto posto finale ottenuto nei 100 rana che gli è valso la qualificazione al Milano Swimming Cup Aspria, prestigioso meeting a cui hanno partecipato atleti del calibro di Giacomo Carini e Federica Pellegrini.

Radio Sound

Sempre nella categoria Esordienti B, allenati dal tecnico biancorosso Filippo Caprioli, da segnalare anche le gare di Riccardo Albasi, Davide Molinelli, Emma Biggi, Riccardo Rebecchi, Matteo Zioli e degli staffettisti Mondini, Zangrandi, Prandini, Malchiodi e Lazzari, tutti autori di ottime prestazioni e capaci di migliorare i propri personali.

Tanti anche i nuotatori biancorossi, allenati da Gianluca Parenzan, che si sono qualificati per i campionati Regionali Esordienti A, svoltisi nei giorni scorsi: Tommaso Agosti, Federico Gobbo, Licia Guerra, Nicolò Ronca, Alessia Salotti, Denise Subacchi, Letizia Valla, tutti autori di buone prestazioni con incoraggianti riscontri cronometrici. Alle staffette femminili hanno invece partecipato Razzini, Martini, Piccoli, Premoli e Cavalli mentre in quelle maschili sono scesi in acqua Baldini, Viganó, Silva, Vincini e Tonoli; tutti gli staffettisti hanno fatto registrare il proprio personale.