Beach volley a Borgotrebbia, trionfa la coppia Fagioli-Raffo

Grande successo all’AT Borgotrebbia per la prima edizione del Beach volley 2×2 misto sul suo campo principale. Dodici squadre miste (composte da un uomo e una donna) si sono date battaglia sul campo da beach volley fin dalle prime ore del mattino, per concludere la giornata tra una discreta cornice di pubblico e l'allegria generale. Ottavi, quarti di finale, semifinale e premi per le prime tre squadre classificate.

Radio Sound

Ha trionfato la coppia Andrea Raffo – Barbara Fagioli che in finale ha battuto Fabio Riccò e Valentina Cappellini. Al terzo posto Alessandro Cassinelli e Claudia Lanfranchi.

L’organizzatore Filippo Giuliani ha ringraziato lo sponsor Emmezeta, che ha contribuito allo svolgimento della manifestazione. La prima coppia classificata ha vinto un coupon per trascorrere 3 notti di vacanza per 2 persone a testa per i partecipanti e per le altre due squadre sono state ricompensate con gadget dell'associazione Borgotrebbia unite a ore di gioco sul campo da beach volley. “Questo è solo l'inizio per le attività di beach volley sul campo Borgotrebbia – ha detto Giuliani – che oltre ai corsi di perfezionamento per ogni livello di gioco punta a movimentare decisamente la nostra estate sportiva”.