Dimenticate gli strumenti tradizionali e preparatevi a vedere i Lucky Fella suonare palloni, cucchiai, tazze, bottiglie, shampii, frullatori, biglie…Domenica 5 giugno alle 21:00 a Piacenza al Teatro La Turris in Santa Maria in Torricella i Lucky Fella presentano un concerto – spettacolo davvero inusuale “We are Fella, Lucky Fella”, e il nuovo progetto: la “RICICLORCHESTRA”, suonando bottiglie e ogni tipo di oggetto casalingo.
Lucky Fella è un quintetto strumentale e teatrale che nelle sue performance unisce teatro, ballo e musica in una formula ibrida di grande impatto e divertimento.
L’evento è a favore de Il Circolino l’associazione che persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale e si prefigge come scopo di accompagnare i minori nella crescita educativa e culturale secondo la tradizione e gli insegnamenti della Dottrina sociale della chiesa. L’Associazione si propone di sostenere l’apprendimento dei minori, con particolare riguardo a situazioni di bisogno, sostenere le famiglie accompagnadole nel loro compito educativo.
Il costo del biglietto d’ingresso di 5 euro, servirà a finanziare i progetti dell’Associazione.
Informazioni e prevendita tel.340 105 26 70 – email: alcircolino@gmail.com – sito: www.ilcircolino.pc.it