In ECCELLENZA la Vigor Carpaneto affronterà il Salsomaggiore, con l’obbiettivo di riagguantare il quarto posto in classifica; per quanto riguarda la corsa al titolo è sfida a due tra Castelvetro e Rolo, rispettivamente a 69 e 65 punti.
In PROMOZIONE discorso praticamente chiuso per il primo posto, con il Bibbiano San Polo pronto a festeggiare domenica. Il Nibbiano deve consolidare la seconda posizione cercando di vincere il derby contro la Castellana. Mentre il Gotico Garibaldina e l’Agazzanese saranno impegnate in trasferta rispettivamente contro Medesanese e Langhiranese. Infine il Fontana Audax ospiterà il Boretto.
In PRIMA CATEGORIA titolo già assegnato al Borgo San Donnino dopo la vittoria di domenica scorsa contro la Sarmatese; domenica 3 derby in programma: Vigolo – Borgonovese, Vigolzone – Valtidone e Sarmatese – Bobbiese.
Nel girone B di SECONDA CATEGORIA, l’Alsenese ha festeggiato il titolo con 3 giornate d’anticipo, quindi si gioca solo per i playoff e playout visto che l’Arsenal è già retrocesso. Nel girone A invece potrebbe essere il turno per il Baby Brasil di stappare lo champagne; la squadra di San Nicolò deve vincere contro la Turris o sperare che l’Olubra non faccia punti contro il Gragnano.
In TERZA CATEGORIA nel girone A il rivergaro potrebbe festeggiare con 90 minuti di anticipo la promozione in seconda, la squadra di borlenghi deve però vincere in trasferta sul campo del san filippo neri. Nel girone B invece ancora tutto da decidere con Folgore e Salicetese appaiate al primo posto a 51 punti e domenica affronteranno rispettivamente Primogenita e Fulgor Fiorenzuola.