Il programma completo delle partite della domenica

ECCELLENZA

Radio Sound

La Vigor Carpaneto, dopo aver affrontato Fidentina e Castelvetro, chiude la settimana affrontando il Rolo, seconda forza del campionato.

PROMOZIONE

Fontana Audax e Castellana si preparano ad affrontare il derby di Castel San Giovanni; mister Stefanelli però dovrà fare a meno dello squalificato Antonini. Il Gotico invece ospiterà il Carignano, il Nibbiano riceverà il Terme Monticelli, mentre l'Agazzanese giocherà in trasferta sul campo della prima in classifica, ovvero il Bibbiano San Polo, ma lo farà senza gli squalificati Jakimovski e Nani.

PRIMA CATEGORIA

Sono 3 i derby in programma per questo fine settimana: Royale Fiore – Valtidone, Spes Borgotrebbia – Bobbiese e Vigolo – Sarmatese. Il Vigolzone affronterà il Borgo San Donnino, se i piacentini dovessero perdere sarebbero matematicamente retrocessi in Seconda. La Pontenurese giocherà in trasferta sul campo della Viarolese, il Corte Calcio sarà sul campo del Noceto, mentre la Borgonovese sarà ospite della Juventus Club.

SECONDA CATEGORIA

Nel grione A la capolista Baby Brasil sarà ospite del Bobbio 2012, l'Olubra riceverà invece il San Rocco. Impegni casalinghi per Ziano e Podenzano, che affronteranno rispettivamente Turris e Calendasco. Nel girone B l'Alsenese ospiterà il Pontegreen Castelvetro, mentre lo Sporting Fiorenzuola sarà in trasferta contro lo Zibello. Occhi puntati però sulla sfida tra terza e seconda in classifica, ovvero tra Chero e Sannazzarese.

TERZA CATEGORIA

Nel girone A ci sono 4 squadre che lottano per il campionato: il Pittolo sarà ospite del Borgonovo, il San Filippo Neri affronterà la Besurica, il Rivergaro riceve la Podenzanese, mentre il Perino sarà ospite del Gossolengo. Nel girone B super sfida tra Folgore, prima in classifca assieme alla Salicetese, e San Corrado, terza a -6 dalla vetta. La Salicetese ospiterà il Drago San Giorgio, mentre la Pro Villanova riceverà la Lugagnanese.