Al Teatro Trieste 34 venerdì 18 Marzo alle ore 21.30, rassegna Acoustic 34 “TRE” concerto acustico con Antonio Amodeo, Michael Fortunati, Silvio Piaccioni”Tre chitarristi..Tre progetti solisti..Tre set da trenta minuti di musica live..Tre modi differenti di guardare alla sei corde…… in un unica serata!”Sabato 19 marzo ore 21.00, Rassegna Dietro il Naso Rosso “TIC TAC” di Angel Roset Rosado (Spagna)
DIETRO IL NASO ROSSO 2° edizione visual comedy festival – 3° APPUNTAMENTO 19 MARZO 2016 – TIC TAC- ore 21,00 Angel Roset Rosado
Arrivato alla sua seconda edizione, il festival si pone come obiettivo quello di proporre spettacoli di un genere ancora poco conosciuto nel panorama teatrale italiano ovvero il clown (o meglio conosciuto come Visual Comedy). Valentino Rossi, direttore artistico della rassegna, ha selezionato, anche quest’anno, 4 anteprime assolute da proporre al pubblico piacentino. Nuove produzioni. E’ proprio questo l’obiettivo del festival: dare spazio ai progetti emergenti e dare la possibilità ad un pubblico, poco abituato a vedere questo genere teatrale, di scoprire questi interessanti progetti. Gli spettacoli proposti sono tutti adatti ad un pubblico di ogni età. Arriva lieta la collaborazione con l’associazione Ta DA M di Piacenza con una collaborazione del Teatro Trieste 34 e della Rassegna all’interno del progetto CIRCOSTANZE che chiuderà la rassegna con uno spettacolo del Circo Pacco di Milano il 7 maggio.
Per il terzo appuntamento della rassegna arriva dalla Spagna il clown Angel Rosado Rosado, con il divertente spettacolo TIC TAC , uno spettacolo per tutti i tipi di pubblico, famiglie e adulti, bambini e anziani.Arriva da Barcellona il prossimo spettacolo del bravo clown Angel Roset Rosado. Uno spettacolo di teatro comico fisico gestuale adatto a tutte le età. Tic Tac tratta il tema dell’attesa. Il viaggio di un clown alla scoperta di se stesso. Attraverso il linguaggio gestuale, i suoni e l’ immaginazione, ci conduce alla scoperta di un mondo illogico ed affascinante.