Rimane il rammarico dopo la partita vista sul campo del Ciserano; è un Fiorenzuola incerottato quello che si è visto oggi, mancavano infatti per infortunio Corso, Sessi e Girometta, mentre Morga e Petrelli erano squalificati, ma nonosante le tante assenze è stata la squadra di Mantelli a tenere il pallino del gioco per quasi tutta la partita. Ancora una volta, però, quello che è mancato ai rossoneri è la precisione sotto porta, infatti i valdardesi hanno creato molto, ma, come successo nella trasferta con l'Inveruno, ha anche sprecato molto.
" Ci manca un po' di fortuna – commenta mister Mantelli – acnora una volta il portiere avversario è stato il migliore in campo, facendo due gran parate su Castagna. Però non basta questo, dobbiamo essere più cinici sotto porta."
Nulla è cambiato da domenica scorsa, la salvezza diretta dista sempre 6 punti, ma il Fiorenzuola non può più sprecare certe occasioni e magari deve iniziare a mostrare il carattere mostrato fin qui nelle partite in trasferta anche in casa al Comunale, dove i rossoneri non vincono da tre giornate.