Pareggio amaro per il Fiorenzuola di mister Mantelli, che torna dalla trasferta sul campo dell'Inveruno con solo un punto. Primo tempo ricco di emozioni quasi tutte di marchio rossonero. Protagonista assoluto della prima frazione di gioco è Franchini che, dopo pochi minuti serve un assist perfetto a Castagna, il quale però spreca sparando alto sopra la traversa; lo stesso Franchini successivamente va vicinissimo a trovare il vantaggio, ma ancora una volta il risultato non cambia. Corradi viene chiamato in causa solo una volta, quando deve intervenire su un rilancio svirgolato di Franchini che va verso la porta sbagliata. Nel finale di frazione è Guglieri ad impegnare ancora una volta il portiere avversario, ma il primo tempo finisce 0 a 0. Nella ripresa i padroni di casa provano ad alzare un po' il ritmo e colgono una traversa con Chessa. Ma è sempre il Fiorenzuola a fare la partita. Ci provano ancora Morga, con un colpo di testa, e poi Guglieri, ma il risultato è ,o stesso che si è visto nel primo tempo. La partita finisce dunque 0 a 0, con i rossoneri che forse sprecano troppo e perdono una buonissima occasione per recuperare punti per cercare di uscire dalla zona play.out.
Inveruno: Voltolini, Talarico (19' st Leotta), Marioli, Morao, Genga, Ciappellano (4' st Spadaccino), Truzzi (36' st Broggini), Lazzaro, Gaeta, Chessa, Repossi.
A disposizione: Rogora, Nava, Vavassori, Moriggi, De Santis.
All. Mazzoleni
US Fiorenzuola: Corradi, Petrelli, Mameli, Masseroni, Piva, Sessi (11' st Molinelli), Castagna (23' st Girometta), Franchini (41' st Fogliazza), Morga.
A disposizione: D'Apolito, Ratti, Pighi, Maggi, Donati.
All. Mantelli
Arbitro: D’Amato di Siena; assistenti Niedda e Anfaiha