Il programma completo delle partite della domenica

ECCELLENZA

Radio Sound

La Vigor Carpaneto reduce dalla bella vittoria contro il Luzzara, affronterà in trasferta la Casalgrandese

PROMOZIONE

C’è ancora aria di derby, infatti il Gotico Garibaldina affronterà la Castellana, entrambe le formazioni saranno orfane dei rispettivi bomber; mancheranno infatti Marco Franchi per il Gotico e Roberto Zanaboni per la Castellana. Il Nibbiano affronterà il Picardo&Savorè, mentre l’Agazzanese sarà in trasferta sul campo del Carignano, senza però gli squalificati Moltini e Livelli. Infine il Fontana Audax ospiterà la Polisportiva il Cervo.

PRIMA CATEGORIA

3 derby ci aspettano questa domenica; si affronteranno infatti: Corte Calcio – Borgonovese, Royale Fiore – Vigolzone e Spes Borgotrebbia – Vigolo. La Valtidone sarà ospite della Fontanellatese, la Bobbiese giocherà sul campo del Tonnotto Madregolo, la Sarmatese affronterà la Juventus Club, mentre la Pontenurese sfiderà in trasferta la capolista Noceto.

SECONDA CATEGORIA

Nel girone A l'Olubra ospiterà il Rottofreno, il Baby Brasil sarà invece ospite della Pontolliese Gazzola. Lo Ziano affronterà il Bobbio 2012, il Podezano riceverà la Travese, mentre il San Giuseppe sfiderà il San Rocco. Nel girone B l'Alsenese ospiterà la Libertaspes, la Sannazzarese giocherà contro il Pontegreen Castelvetro, mentre lo Sporting Fiorenzuola ospiterà il Combisalso. Il Chero sfida il San Lazzaro, l'Arquatese, invece, sarà ospite del Caorso.

TERZA CATEGORIA

Nel girone A il Gossolengo ospiterà il Bettola Farini (16:30), il Pittolo giocherà sul campo del Guardamiglio, mentre il Rivergaro ospiterà il Borgonovo. Nel girone B è lotta ormai tra Salicetese e Folgore per il primo posto; la prima questo turno riposerà, quindi occasionissima per la Folgore che ha la possibilità di accorciare le distanze dalla capolista, però deve superare l'ostacolo San Lorenzo Monticelli. Attenzione infine alla terza in classifica San Corrado, che domenica affronterà in trasferta la Fulgor Fiorenzuola.