La Fabbrica 54 “Un concentrato di teatro” con le compagnie teatrali piacentine

 “Concentrato di teatro”è la nuova rassegna teatrale, diretta da Carlo Zecca, che andrà in scena sul palco de La Fabbrica 54. La rassegna è concepita in 6 date, avrà come protagoniste alcune compagnie teatrali di Piacenza e provincia. La Fabbrica 54 ha dato la possibilità a queste compagnie teatrali di usufruire di un nuovo spazio che approda da un recupero industriale ben concepito. Ex fabbrica De Rica dopo la sua dismissione era destinata all’oblio ma, con grande coraggio, Andrea Borghi ha deciso di intraprendere un ponderoso recupero industriale per dare alla vecchia struttura una nuova vita e al territorio un centro polivalente da frequentare e vivere. Proprio in un periodo difficile in tutti i campi, ciò che è stato investito crea un’ulteriore opportunità per chi ha progetti da realizzare. Ora è il momento delle compagnie teatrali piacentine. Saranno infatti loro a usufruire di questo spazio per mettere a profitto le loro fatiche, speranze e la loro voglia di esibirsi su un nuovo palco.

Radio Sound

Date:

20 febbraio con la compagnia Il Gioco delle parti e lo spettacolo “Le Beatrici”,

12 marzo  Teatro Portatile porterà in scena “La Divina Commedia burattinesca”,

9 aprile Le Vissole con “Scene da un matrimonio”.

30 aprile Teatro S.Giovanni  “Il diavolo, la Provvidenza e i Promessi Sposi”,

7 maggio The Imperfect Speakers saranno in scena il  con “The Comedy Of Errors” 

21 maggio Compagnia Ancora senza nome con “From Medea”.

Continuerà anche la collaborazione de La Fabbrica 54 con palestra le Club che regalerà a coloro che acquisteranno un biglietto, per gli spettacoli inclusi in questa rassegna, una settimana open.

Per info e prenotazioni telefonare allo 0523.95.79.00 o al 380.17.61.298. Oppure è possibile inviare una mail a info@lafabbrica54.com.
Biglietto intero 12€; ridotto (fino a 18 anni) 10€; gratuito fino a 10 anni. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.00 (ad eccezione del 12 marzo alle ore 16.00)