ECCELLENZA
La Vigor Carpaneto sarà impegnata nella trasferta col Pallavicino; la squadra di Ciceri cercherà di ottenere la terza vittoria in quattro partite. Assente per squalifica il centrocampista Armani Andrea.
PROMOZIONE
Il Fontana Audax ospiterà il Nibbiano nel derby piacentino, per i padroni di casa nessuno squalificato, mister Perazzi invece dovrà fare a meno di Rosignoli. L'Agazzanese giocherà in trasferta sul campo del Boretto. Il Gotico Garibaldina affronterà sul proprio campo il Terme Monticelli. Infine la Castellana sarà di scena a Castelnovo di Sotto sul campo della Meletolese, ai piacentini mancheranno per squalifica Bottini e Muzzupappa.
PRIMA CATEGORIA
Sono due i derby in programma: Borgonovese – Valtidone e Corte Calcio – Bobbiese. Il Vigolzone sarà in trasferta sul campo della capolista Noceto, la Pontenurese andrà a giocare a Fontanellato, la Spes Borgotrebbia ospiterà il Borgo San Donnino, il Vigolo giocherà contro la Juventus Clube, mentre la Sarmatese e il Royale Fiore sfideranno rispettivamente il Tonnotto Madregolo e la Viarolese.
SECONDA CATEGORIA
Nel girone A l'Olubra ospiterà il Podenzano, il Baby Brasil sarà impegnato sul campo del San Rocco, la Pontolliese Gazzola giocherà contro la Turris, mentre lo Ziano sarà ospite del Gragnano. Nel girone B l'Alsenese ospiterà il Caorso, lo Sporting Fiorenzuola giocherà contro il San Lazzaro, mentre la Sannazzarese e il Chero ospiteranno Arsenal e San Polo.
TERZA CATEGORIA
Nel girone A il Gossolengo giocherà contro il Bivio Volante, il Bettola Farini sarà impegnato sul campo della Podenzanese, mentre il Pittolo sarà sul campo del San Filippo Neri. Nel girone B la Salicetese sfiderà la Pro Villanova, la San Corrado giocherà a Lugagnano, mentre il Gropparello sarà sul campo della Primogenita.