Prorogata per il 2016 la gratuità dei viaggi in bus per gli ultra 65enni

Bus

E' stata prorogata la convenzione tra il Comune di Piacenza e il gestore del trasporto pubblico Seta, per permettere agli ultrasessantacinquenni residenti in città di viaggiare gratuitamente sugli autobus per tutto il nuovo anno. Le tessere “Mi Muovo” già emesse avranno valore fino al 31 dicembre 2016, mentre coloro che compiranno 65 anni nei prossimi mesi riceveranno direttamente a casa una lettera con tutte le indicazioni per richiedere l'abbonamento.
Seta ricorda che la tessera è personale e dev'essere convalidata ogni volta che si usa l'autobus, oltre a dover essere esibita al personale addetto alla verifica in caso di controlli.
Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 840.000216, oppure rivolgersi alla biglietteria di Seta in piazza Cittadella, aperta dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18.15 e il sabato dalle 7.30 alle 13.45. Giovedì 31 dicembre e martedì 5 gennaio gli sportelli saranno aperti con orario ridotto sino alle 13.45, mentre resteranno chiusi per l’intera giornata venerdì 1° gennaio e mercoledì 6, nella festività dell’Epifania.  

Radio Sound

Durante il periodo di chiusura della biglietteria di piazza Cittadella, gli utenti potranno comunque effettuare l’acquisto dei titoli di viaggio urbani ed extraurbani, nonché ricaricare gli abbonamenti mensili presso l’emettitrice automatica posta nell’atrio dell’autostazione, i cui locali saranno normalmente accessibili per l’intera giornata.