Il programma completo delle partite della domenica

ECCELLENZA

Radio Sound

La Vigor Carpaneto, dopo la sconfitta di domenica scorsa, riparte dalla gara casalinga contro la Sanmichelese Sassuolo.

PROMOZIONE

Il Nibbiano affronterà in trasferta il Montecchio. Il Gotico Garibaldina, con il nuovo acquisto Perazzi, sfiderà la Langhiranese, mister Costa dovrà fare a meno di bomber Marco Franchi fermato per un turno dal giudice sportivo. L'Agazzanese ospiterà il San Secondo e lo farà senza Moltini, Scarpa e Burgazzoli, oltre a mister Chierico, che rimarrà squalificato fino al 30 Dicembre. Fontana Audax impegnato sul campo della Medesanese; infine la Castellana riceverà il Terme Monticelli.

PRIMA CATEGORIA

Sono 3 i derby in programma: Borgonovese – Vigolo, che si giocherà sabato 5 alle 19, Bobbiese – Sarmatese e Valtidone – Vigolzone. Il Corte Calcio ospiterà la Viarolese, la Spes Borgotrebbia sarà impegnata sul campo della Fontanelllatese, la Pontenurese riceverà il Borgo San Donnino, mentre il Royale Fiore affronterà il Tonnotto Madregolo.

SECONDA CATEGORIA

Ultima giornata per i due gironi di Seconda. Nel girone A il Baby Brasil sarà ospitato dal Niviano, l'Olubra riceverà la Turris, la Pontolliese Gazzola ospiterà il San Rocco, mentre si sfideranno la seconda e la quinta della classe, ovvero Ziano e Podenzano. Infine il Gragnano giocherà contro il Calendasco, il San Giuseppe sarà contro la Travese, mentre Bobbio2012 – Rottofreno si giocherà Martedì 8 alle 14:30. Nel girone B si è già giocata Chero – Arsenal, finita 3 a 1 per i padroni di casa. La Sannazzarese affronterà l'Arquatese venerdì 4 alle ore 20:45, sabato invece toccherà alla Polisportiva Pontenure che ospiterà la Libertaspes alle 16. Domenica scenderanno in campo l'alsenese contro il San Lazzaro, il Caorso che ospita il San Polo, lo Sporting Fiorenzuola se la vedrà con il Pontegreen, mentre lo Zibello sfiderà il Combisalso.

TERZA CATEGROIA

Girone A già terminato. Nel girone B venerdì 4 ci saranno i due anticipi, ovvero Salicetese – San Lorenzo Monticelli e Vernasca – Drago San Giorgio, entrambe le sfide avranno inizio alle 20:30. Domenica la Folgore affronterà il Gropparello, la Fulgor Fiorenzuola ospiterà la Lugagnanese, la San Corrado sarà impegnata sul campo della Primogenita, mentre il Gerbido Sipa andrà a Villanova.