Tennistavolo A1 femminile, sconto d’alta quota tra Cortemaggiore e Bagnolese

Riprende  il cammino  della  serie A-1  femminile di tennistavolo.  Il felice  avvio di campionato della Teco Corte Auto ha subito fatto balzare il club piacentino in vetta alla classifica. Negrisoli e compagne fino ad ora hanno avuto ragione di Parma, ValleCamonica e Novara. Prima dello stop natalizio, tuttavia, saranno diverse le insidie che si presenteranno di fronte alla formazione del tecnico Oyebode.  Il primo ostacolo si chiama Bagnolese, formazione che la Teco affronterà tra le mura amiche domenica pomeriggio alle 15.00. Poi sarà la volta di Norbello e di quella Zeus che Cortemaggiore lo scorso anno ha affrontato in finale scudetto.
Il turno di questa settimana non è affatto agevole se si considera che la Bagnolese è ancora imbattuta e ha una sola lunghezza di ritardo dalle piacentine. Il punto di forza delle mantovane è la cinese Liang Yuqi, ma attenzione anche alla mancina Semenza Cristina . 
La compagine del presidente Ettore Dernini però potrà contare su una Giorgia Piccolin in grande spolvero. Il neo acquisto ha subito lasciato il segno con 6 successi su altrettanti match disputati.

Radio Sound

 

Classifica
Cortemaggiore  6
Castelgoffredo 5
Bagnolese 5
Norbello 4
Parma 2
Zeus 2
Vallecamonica 0
Novara 0

  Il turno di campionato:
Novara – Parma
Vallecamonica – Norbello
Castelgoffredo – Zeus
Cortemaggiore – Bagnolese domenica ore 15.00