La sosta del campionato a squadre di tennistavolo ha dato spazio all’attività individuale e al primo torneo regionale giovanile , manifestazione che assegna i primi punti per le qualificazioni ai prossimi campionati italiani. Luogo della a manifestazione, come da tradizione, il nuovo palazzetto dello sport di Manzolino Castelfranco Emila.
La Teco Corte auto ha partecipato con ben 21 giovani: Arianna Barani, Aurora Rubini, Sara Lajmeri , Shanaia De La Cruzz, Roberto Parma, Bishall Ghizzoni, Giorgio Panelli , Filippo Figoli, Gabriele Melilli, Natalia Solis Villao. Oltre a loro hanno esordito molti giovani pongisti:
Melilli, Armani, Bragadini, Massari; nei giovanissimi DI Sebastiano, Rizzi, Ulivo, Bragadini e Armani ; negli allievi, Cerra, Toto .
Il club è uscito a pieni volti dalla manifestazione, dopo aver conseguito importanti successi nelle juniores. Barani ha vinto nella categoria allievi, mentre Lajmeri ha ottenuto la medaglia d’argento. Bronzo per La Cruzz. Artenti anche per Solis Villao e Roberto Parma
Nella classifica e per società l a teco Corte Auto è risultata nuovamente l a migliore palestra giovanile emiliano romagnola