Coltelli e profumi ricettati nel bagagliaio, denunciati tre rumeni

26 confezioni di coltelli in ceramica e 4 in acciaio per un valore complessivo di circa 2200 euro oltre a 43 confezioni di profumi griffati, dal valore di altri 2mila euro circa.
Questo il bottino della perquisizione che gli agenti della volante hanno compiuto a bordo di un'autovettura guidata da tre rumeni, fermata ieri mattina in viale Sant'Ambrogio attorno alle 9 e 30. Trovati alcuni set di coltelli in ceramica nell'abitacolo dell'auto, gli agenti hanno deciso di fare un controllo più approfondito, visto che l'autista ventottenne risultava avere un precedente per furto. Così hanno imposto ai tre l'apertura del bagagliaio, trovandovi all'interno ulteriori confezioni di coltelli e profumi. Gli uomini hanno provato a giustificarsi dicendo di aver regolarmente comprato la merce in un magazzino di Milano, ma un ulteriore controllo sullo scontrino li ha smentiti.
Per i profumi, che risultano essere stati acquistati a 2,5 euro al pezzo e per i coltelli a 5 euro e 80, non è ancora chiaro se si tratti di merce contraffatta o provento di furto e per stabilirlo servirà un'ulteriore perizia da parte della Procura. I tre, nel frattempo, sono stati denunciati per ricettazione.

Radio Sound