Nell'ultima giornata del mese di Ottobre si tornerà a giocare alle 14:30, orario valido per tutte le categoria, dalla Serie D alla Terza Categoria.
ECCELLENZA
La Vigor Carpaneto, dopo lo stop nell'ultimo turno contro il Castelvetro, ospiterà la Bagnolese, squadra che ha ottenuto 12 punti per ora e si trova a metà classifica.
PROMOZIONE
La capolista Agazzanese riceverà la Medesanese, squadra che occupa le posizioni di bassa classifica; il Gotico Garibaldina sarà in trasferta sul campo della penultima, ovvero il Boretto; il Nibbiano affronterà la Polisportiva il cervo; Il Fontana Audax avrà la difficile trasferta contro il Terme Monticelli; mentre la Castellana ospiterà il fanalino di coda Soragna.
PRIMA CATEGORIA
Sono 3 i derby piacentini in questa giornata: Borgonovese – Cortecalcio, Vigolo – Spes Borgotrebbia e Vigolzone – Royale Fiore. La Bobbiese sarà impegnata col Tonnotto Madregolo, la Sarmatese affronterà la Juventus Club, la Pontenurese ospiterà il Noceto, mentre la Valtidone riceverà la Fontanellatese.
SECONDA CATEGORIA
Nel girone A il Baby Brasil sfiderà il Gragnano, l'Olubra andrà a Calendasco, la Turris sarà contro il Bobbio 2012, mentre la Travese affronterà nel big match di giornata lo Ziano. Nel girone B il big match è quello tra Sannazzarese (16 punti) e Sporting Fiorenzuola (18 punti); l'Alsenese affronterà in trasferta l'Arsenal, il chero sarà impegnato sul campo del Combisalso, mentre il Caorso sarà sul campo della Libertaspes.
TERZA CATEGORIA
Nel girone A il Pittolo capolista affrontrerà il Borgonovo, il Rivergaro sarà impegnato a Podenzano, mentre il Gossolengo sfiderà in trasferta il Perino. Nel girone B il Cadeo sfiderà la Fulgor Fiorenzuola, la Folgore sarà di scena a Gerbido, mentre il Gropparello ospiterà la Salicetese.