Il Fiorenzuola in piena crisi. Mantelli: “Gli arbitri ci penalizzano”

Il Fiorenzuola proprio non ingrana. Un'altra sconfitta pesante, che rischia di lasciare strascichi per le prossime gare. Già perché i valdardesi hanno condotto buona parte della partita con il Lecco in 9, con inevitabile dispendio di energie.Due espulsioni, ed un rigore subito che si vanno a sommare alla rete annullata di due settimane fa che hanno fatto saltare i nervi al tecnico Alberto Mantelli:"Sicuramente non stiamo facendo le cose nel modo giusto, però qui c'è qualcosa che non va. Mercoledì sera ho davvero avuto cattivi pensieri; io non parlo mai di arbitri, cerco di attaccarmi il meno possibile a queste cose, però in questo momento ci stanno penalizzando in maniera evidente. Due episodi ci hanno costretto a giocare in 9 e condizioneranno a dir poco la partita di domenica contro la Folgore Caratese"
La classifica ora fa paura: "Spaventa, anche se mancano 30 giornate. Le cose però girano talmente male che sono anche difficili da gestire. Tra infortuni, squalifiche e decisioni arbitrali non ci sta girando nulla per il verso giusto"
La cosa più difficile per il tecnico è riorganizzare le idee in vista delle partita con la Folgore Caratese: "Si torna in campo quasi subito e questo non è un bene, visto che abbiamo lasciato sul campo parecchie energie mercoledì scorso. Questa però non deve essere una giustificazione. Ai miei ragazzi chiedo di reagire e di cambiare pagina per uscire dal pantano"

Radio Sound