ECCELLENZA
La Vigor Carpaneto dopo il pareggio rimediato mercoledì nel turno infrasettimanale, domenica affronterà la Casalgrandese, squadra che si ritrova con 12 punti in classifica al 5° posto in classifica a meno 3 dal team di mister Lucci.
PROMOZIONE
L'Agazzanese, attuale capolista,affronterà il Carignano, mentre il Gotico Garibaldina cercherà di tornare alla vittoria nel difficile derby contro la Castellana, che arriva da tre pareggi consecutivi. Il Nibbiano affronteràla difficile trasferta sul campo del Picardo&Savorè; infine il Fontana Audax sarà impegnato sul campo dell Polisportiva il Cervo.
PRIMA CATEGORIA
Solo due i derby in questa giornata: la Bobbiese sfiderà in casa il Cortecalcio, mentre la Borgonovese sarà ospite della Valtidone. Il Vigolzone riceverà il Noceto, la Spes Borgotrebbia sarà in trasferta contro il Borgo San Donnino, la Sarmatese ospiterà il Tonnotto Madregolo, il Vigolo giocherà contro la Juventus Club, mentre il Royale Fiore sfiderà la Viarolese.
SECONDA CATEGORIA
Big match tra Baby Brasil e Pontolliese Gazzola nel girone A, dove si affronteranno anche Rottofreno – Olubra e il derby tra San Rocco e San Giuseppe. Lo Ziano sfiderà il Bobbio 2012, la Turris affronterà il Gragnano, mentre Travese e Calendasco giocheranno rispettivamente contro Podenzano e Niviano. Nel girone B l'Alsenese sarà impegnata sul campo della Libertaspes, la Sannazzarese giocherà a Castelvetro contro il Pontegreen, il Chero sarà a San Lazzaro, mentre il San Polo ospiterà la Polisportiva Pontenure. L'Arsenal riceverà lo Zibello, lo Sporting Fiorenzuola giocherà contro il Combisalso, mentre l'Arquatese affronterà il Caorso.
TERZA CATEGORIA
Nel girone A la Besurica ospiterà il Gossolengo, il Guardamiglio andrà a Borgonovo, mentre la capolista Bettola Farini ospiterà il San Filippo Neri. Il Rivergaro sarà ospite del Lyons Quarto, il Pittolo sfiderà il Bivio Volante, mentre il Podenzano giocherà contro il Perino. Nel girone B il Drago San Giorgio affronterà la Primogenita, la San Corrado ospiterà la Fulgor Fiorenzuola, mentre la Folgore sarà in casa del San Lorenzo Monticelli. La Lugagnanese affronterà il Cadeo, infine il Vernasca sarà ospite del Gerbido Sipa