CONCERTO

 Dopo il concerto con gli artisti piacentini in piazza Cavalli, ora arrivano i big della musica a sostegno delle popolazioni alluvionate del Piacentino. Saranno Nina Zilli, Alexia e Fausto Leali i nomi di punta che si esibiranno al Palabanca dalle 20.30 il prossimo 26 ottobre. Si intitola "Sosteniamo Piacenza". Apertura dalle 18. Il biglietto – disponibile da lunedì 12 ottobre presso le sedi della Pubblica assistenza – è del costo di 15 euro e i bambini sotto i 12 anni ne saranno esentati. 

Radio Sound

Non solo musica, ma anche tanto spettacolo all'insegna della solidarietà. Oltre alla triade davvero di alto livello, dal punto di vista musicale saranno presenti le Orchestre Bagutti, "Francesca Mazzuccato e Marianna Lanteri, Il Re degli Ignoranti, Jovanotte, Cani Sciolti, Deja Vu e Los Locos.

A loro si uniranno campioni della comicità come Lo Zoo di 105, i Boiler, Claudia Penoni, Alberto Patrucco e Sergio Sgrilli di Zelig. L’incasso della manifestazione, organizzata da Piacenza Musica, sarà devoluto ad Anpas che li utilizzerà per interventi a favore degli alluvionati. 

I biglietti, oltre alle sedi della Pubblica assistenza, si potranno trovare alla tabaccheria Di Nardo in via Lanza, all’Irish Dubliners Pub di via San Siro, alla Sosteria di via Emilia Pavese, da Bulla Sport di via Colombo e all’American Bar di via Manfredi. Per informazioni è anche possibile chiamare il numero 349 89 05 841 o inviare una mail a info@piacenzamusica.it