ECCELLENZA
La Vigor Carpaneto, dopo la goleada di mercoledì sera dove è andata in rete per ben 5 volte, affronterà in trasferta la difficile sfida col Colorno. La squadra guidata da Mino Lucci gode di ottima salute, anche se domenica dovrà fare a meno di Alberici (squalificato), ed è alla ricerca della quarta vittoria consecutiva.
PROMOZIONE
Il Gotico Garibaldina affronterà il Traversetolo, mentre il Nibbiano sarà impegnato sul campo della Langhiranese. L'Agazzanese dopo il pareggio nel derby di domenica scorsa sfiderà la Meletolese; la Castellana si troverà di fronte al Carignano, mentre il Fontana Audax, privo di Brugnelli, squalificato per 4 giornate, giocherà contro il Montecchio.
PRIMA CATEGORIA
Sono tre i derby di giornata, ovvero quelli tra Borgonovese – Bobbiese, Cortecalcio – Pontenurese e Royale Fiore – Spes Borgotrebbia; la Valtidone sarà impegnata in casa contro il Borgo San Donnino, il Vigolzone sarà in trasferta sul campo del Tonnotto Madregolo, il Vigolo affronterà il Noceto, mentre la Sarmatese sarà in trasferta a Fontanellato.
SECONDA CATEGORIA
Nel girone A Rottofreno e Podenzano saranno in trasferta rispettivamente contro Gragnano e Bobbio 2012. La Pontolliese Gazzola riceverà la visita del Calendasco, mentre lo Ziano sarà impegnato sul campo dell'olubra. Il San Giuseppe giocherà tra le propria mura contro il baby Brasil, mentre il San Rocco riceverà la Travese. Nel girone B il San Polo affronterà in trasferta l'Alsenese, la Libertaspes giocherà sul campo del Chero, lo Sporting Fiorenzuola sfiderà l'Arsenal, mentre la Sannazzarese riceverà il Combisalso,
TERZA CATEGORIA
Nel girone A il Bettola Farini sarà in trasferta sul campo del Rivergaro, il San Filippo Neri affronterà il Borgonovo, mentre la Podenzanese sfiderà il Pittolo. Nel girone A la San Corrado sarà impegnata sul campo del Cadeo, la Folgore giocherà contro la Salicetese, il Pro Villanova affronterà il San Lorenzo Monticelli, mentre il Drago San Giorgio andra a Fiorenzuola contro la Fulgor.