Il Pro Piacenza si arrende al Padova: ko per 2-0

A Padova il Pro Piacenza di mister William Viali non passa. I rossoneri, per la prima volta in questa stagione, restano a secco di punti, superati per 2-0 dalla compagine di casa. Per 45’gli ospiti reggono indenni la pressione dei padroni di casa, ma non riescono quasi mai a rendersi pericolosi con il tridente composto da Alessandro, Rantier e Cristofoli.
I locali aumentano l’intensità di gioco nella ripresa e  la gara si sblocca: al 55’ Fabiano svetta di testa a seguito di un corner di Favalli. Nulla da fare per Fumagalli, comunque tra i migliori della sua squadra.
Passano solamente 9’ ed il Pro Piacenza affonda di nuovo: da Neto Pereira a Cunico e da Cunico a Petrilli. Quest’ultimo è completamente libero di battere a rete.
Il Pro Piacenza sarà di nuovo in campo sabato prossimo, al “Garill” contro la Reggiana

Radio Sound

Le altre di campionato:
Cremonese – Pavia 1-0
Cuneo – Alessandria 0-1
FeralpiSalò – Bassano Virtus 1-2
Lumezzane – Reggiana 0-2
Pordenone – Albinoleffe 1-0
Renate – Giana 1-1
Sudtirol – Mantova 2-1

PADOVA-PRO PIACENZA 2-0
(primo tempo 0-0)

PADOVA: Petkovic, Dionisi, Diniz, Fabiano, Favalli (82’ Anastasio), Bucolo, Corti, Bearzotti, Cunico (65’ Mazzocco), Petrilli, Neto Pereira (85’ Altinier). A disposizione: Favaro, Niccolini, Dell’Andrea, Giandonato, Ramadani, Turea, Cucchiara. All.: Parlato

PRO PIACENZA: Fumagalli, Calandra, Bini, Piana, Ruffini, Aspas, Carrus (66’ Cassani), Maietti (87’ Schiavini), Rantier (66’ Bignotti), Cristofoli, Alessandro. A disposizione: Bertazzi, Rieti, Cauz, Russo, Martinez, Annarumma, Lombardi. All.: Viali

ARBITRO: Guarino di Caltanissetta (assistenti: Bassutti di Maniago e Lipizer di Udine)
RETI: 54’ Fabiano, 63’ Petrilli