Il programma completo delle partite della domenica

 

Radio Sound

Prima domenica dove scendono in campo tutti i campionati dilettantistici, con Serie D, Eccellenza e Promozione che affronteranno la seconda giornata di campionato, mentre Prima, Seconda e Terza Categoria disputeranno il primo turno di questo campionato 2015/2016.

ECCELLENZA

In Eccellenza la Vigor Carpaneto ha la possibilità di disputare la seconda partita di fila in casa, la squadra di Lucci che, dopo aver perso al debutto, si ritrova in fondo alla classifica a -1 e domenica affronterà il Formigine, squadra neoretrocessa dalla Serie D.

PROMOZIONE

L’Agazzanese si prepara alla super sfida contro il Piccardo&Savorè che, insieme alla squadra di Chierico, è considerato come favorito alla vittoria finale. Il Gotico Garibaldina ospiterà il San Secondo, squadra neopromossa; mentre il Nibbiano sarà ospite del forte Bibbiano San Polo. Il Fontana Audax sfiderà tra le proprie mura la Langhiranese; infine la Castellana sarà ospite del Boretto.

PRIMA CATEGORIA

Prima di campionato per la Prima, che vedrà subito tre derby in campo: quello tra Borgonovese – Sarmatese, Corte Calcio – Vigolzone e Valtidone – Pontenurese. La Bobbiese ospiterà il Borgo San Donnino, mentre Spes Borgotrebbia, Royale Fiore e Vigolo saranno in trasferta rispettivamente contro Noceto, Juventus Club e Fontanellatese.

SECONDA CATEGORIA

In Seconda nel girone A il Baby Brasil ospiterà la travese, mentre il Podenzano giocherà in casa della neopromossa Gragnano. La Pontolliese Gazzola, dopo l’ottimo avvio in coppa, affronterà il Rottofreno, squadra retrocessa dalla Prima. Occhi puntati anche sull’Olubra che sfiderà il Bobbio 2012. Le altre gare sono: Niviano – Ziano, San Giuseppe – Turris e San Rocco – Calendasco. Nel girone B super sfida tra Sporting Fiorenzuola e Libertaspes (vincitrice dell’ultimo campionato di Terza), il San Polo sarà ospite dello Zibello, mentre il Chero affronterà il Caorso. Il Pontegreen giocherà contro l’Arsenal. Le altre gare sono: Alsenese – Pol.Pontenure, Combisalso – Arquatese, Sannazzarese – San Lazzaro.

TERZA CATEGORIA

Nel girone A il San Filippo Neri ospiterà il Guardamiglio, il Rivergaro sarà contro il Bivio Volante, mentre il Perino riceverà il Bettola Farini. Nel girone B il Drago San Giorgio sarà ospite della Lugagnanese, la Fulgor Fiorenzuola, sarà contro il Gropparello, mentre la Pro VIllanova ospiterà la Folgore.