Grande feste per Era 77, l’associazione di Astutillo Malgioglio

Il 13 settembre 2015 alle ore 18.00 ci sarà una grande festa organizzata dall’ASD Besurica, in collaborazione con l’ ASD Royale Fiore e l’associazione Centro Manfredini di Piacenza in favore dell’associazione ERA 77 di Astutillo Malgioglio.
L' ex portiere di grandi club di serie A, dall’età di 18 anni aiuta le persone in difficoltà,  facendo opere di sostegno economico, spirituale e riabilitativo.  Fino a qualche anno fa, aveva una palestra dove gratuitamente aiutava le persone portatrici di handicap, oggi con qualche finanzia in meno, effettua il suo mandato a domicilio dove e per chi ne chiedo aiuto.
La festa inizierà alle ore 18 e 30 con un'esibizione del settore giovanile scolastico dell’ASD Besurica. A seguire inizierà la partita di calcio con ragazzi dell’ASD Besurica, ragazzi portatori di handicap e vecchie glorie del calcio italiano che si sono prestate nel sostegno a MalgioglioDurante la festa sarà aperto lo stand gastronomico, verranno messi all’asta gadget e magliette firmate di vari calciatori italiani. Tutto il ricavato verrà donato all’associazione di Astutillo Malgioglio.

Radio Sound