Calciomercato: tutti i movimenti

 

Radio Sound

 

E’ arrivata l’ora di fare sul serio; dopo gli inizi di Pro Piacenza, Piacenza e Fiorenzuola, anche  l’Agazzanese (Promozione) fissa la data per il raduno della squadra, che avverrà Lunedì 3 Agosto, con la squadra che si troverà ad Agazzano alle ore 9 ed inizierà il programma della preparazione estiva che vedrà doppie sedute(mattino e pomeriggio) fino al 14 Agosto, poi sarà il momento del primo impegno dell’anno con l’amichevole a Bobbio il 19. La rosa agli ordini di mister Chierico è la seguente:

Portieri: Tommaso Lucini, Silva Riccardo,

Difensori: Mauri Simone, Riva Matteo, Nani Edoardo, Elia Livelli, Presta Giacomo, Sebastiano Rossi, Cimmino Matteo.

Centrocampisti: Leo Fulcini, Alessandro Moltini, Daniel Jakimovski, Alex Braghieri, Fornaciari Simone, Riccardo Bongiorni.

Attaccanti: Matteo Burgazzoli, Daniele Zarbano, Mor Alessandro, Mattia Marzani, Roberto Cozzi, Enrico Oroboni.

Il Gotico Garibaldina (Promozione) ufficializza l’arrivo di Mite Stojkov dalla Bobbiese. In settimana c’è stato spazio anche per una grandissima operazione, proprio della Bobbiese (Prima Categoria) che ha ottenuto le prestazioni di Luis Centi.

Venerdì sera c’è stata la presentazione dei nuovi acquisti del Pontegreen Castelvetro(Seconda Categoria): infatti il presidente Cristian Maccagni, assieme al ds Maurizio Ferrari, ha dato il benvenuto agli ultimi arrivati:

Portieri: Petrea Robert (ex Torrazzo), Balla Tiziano (ex Casalbuttano Cr).

Difensori: Ragazzi Davide (ex Salicetese), Martinelli Francesco (ex Baldesio Cr), Ussia Cesare (ex San Lorenzo Monticelli).

Centrocampisti: Embro Cristian (ex Pol. Pontenure).

Attaccanti: Shpetim Azemi (ex San Lorenzo Monticelli), Rossi Domenico (ex San Lorenzo Monticelli).

L’Olubra (Seconda Categoria) è ormai vicina all’accordo con Caragnano, difensore ex Borgonovese, e con Girola, centrocampista attualmente svincolato cresciuto nel vivaio di Piacenza e Atalanta.