A Trevozzo Strà in festa, cucina tradizionale, ballo liscio e canti d’osteria

Dopo il successo della recente “Tidon Beer” e della Festa delle Rose di maggio, la Pro loco di Strà Trevozzo torna a far festa nel prossimo week-end sabato 01 e domenica 02 agosto a Strà di Trevozzo in Valtidone.

Radio Sound

“Strà in festa” offre il binomio vincente fatto di buona cucina tradizionale e ballo liscio. Gli stand gastronomici apriranno i battenti dalle 19 proponendo un menù ricco e gustoso, dai primi della cucina tradizionale alla grigliata e tagliata per finire con dolci e i batarò.

Le serate danzanti saranno animate sabato dall’orchestra Caravaggio e domenica dall’orchestra Beppe Maccagni.

Una simpatica merenda è prevista domenica pomeriggio dalle 16 con gnocco fritto e salume accompagnati dai cori d’osteria

L’evento è organizzato dalla Pro Loco Strà Trevozzo, l’associazione, nata nel 2009 a Strà, frazione del comune di Nibbiano (PC) per promuovere e sviluppare, per il bene ed il progresso del paese, attività socio-culturali finalizzate a fare conoscere la bellezza e tutto quanto può offrire a livello enogastronomico questo comune che sorge nella valle in cui scorre il torrente Tidone tra colline incontaminate con boschi e vigneti.