Cade dalla finestra su un’auto: trovata un’ascia piantata nel tettuccio

Misteriosa vicenda in via Buozzi, a Piacenza, quartiere Villa Grilli. La polizia sta tentando di ricostruire le circostanze nelle quali un piacentino è caduto da una delle finestre di casa sua, al terzo piano, precipitando sul tettuccio di una Toyota Yarsi parcheggiata in strada. Uno degli elementi da chiarire riguarda l’accetta da boscaiolo conficcata nel tetto della vettura: decisamente anomalo come particolare.

Radio Sound

L’uomo, trasportato d’urgenza all’ospedale, si trova in condizioni serie ma per fortuna non sarebbe in pericolo di vita. L’episodio è avvenuto ieri sera e l’area è stata transennata dagli investigatori delle Volanti, intervenuti sul posto con i colleghi della squadra mobile e della polizia scientifica.

Pare che i vicini abbiano sentito un urlo prima del tonfo provocato dall’impatto sul tettuccio della vettura. Non si esclude nessuna ipotesi: dall’incidente domestico al tentativo di un gesto disperato. Sembra improbabile il coinvolgimento di qualche altra persona anche se, ripetiamo, è ancora tutto da chiarire.