Dopo il raduno il Piacenza Calcio vive un’altra tappa della sua nuova stagione: la presentazione della campagna abbonamenti 2015/2016 presso la sede di Banca Centropadana. Si chiamerà Superfantistica ad avrà avvio lunedì 27 luglio, come spiega il direttore generale Marco Scianò: “Abbiamo scelto di presentare la campagna abbonamenti alla Banca Centropadana a cui siamo molto legami poiché ha con noi una partnership che dura da 4 anni. Vorrei ringraziare il Comune di Piacenza e l’assessor Cisini: ci fanno sempre sentire la loro vicinanza. Abbiamo chiamato la campagna Superfantastica: il termine è stato coniato dai nostri tifosi durante la cavalcata in Eccellenza . Abbiamo fatto un grande lavoro per riaprire il settore del rettilineo che era non agibile da diverse stagioni. Per evitare la dispersione dei tifosi apriremo solo i settori B e C. L’abbonamento, in ogni caso, è unico per tutto il settore. La campagna terminerà il giorno della prima partita di campionato. Abbiamo adottato la stessa politica dello scorso anno: prezzi popolari, praticamente identici a quelli del 2014/2015 e riduzioni per le famiglie. Puntiamo ai 1000 abbonamenti, anche se, confidando nei risultati della squadra, si potrebbe arrivare a qualcosa di più”.
L’assessore allo sport Giorgio Cisini: “Sappiamo perfettamente che le società sportive al giorno d’oggi hanno parecchie difficoltà economiche. E’ mia premura far sentire il nostro apporto ai club piacentini. Continuo a pensare che lo sport sia la vetrina più bella per la nostra città. Nel nostro piccolo vorremmo restituire serenità a tutto l’ambiente. Non mi resta che augurare al Piacenza Calcio una bella annata, piena di soddisfazioni e, possibilmente, con lo stadio pieno di tifosi”.
Andrea Nasi di Banca Centropadana: “Rinnoviamo il nostro legame al Piacenza Calcio e siamo felici di essere un punto di riferimento della campagna abbonamenti che scatterà lunedì prossimo. Tutte le nostre filiali sono abilitate alla distribuzione”.
Settore Unico rettilineo distinti POSTO UNICO 70 Euro.
Tribuna Laterale Libera: intero 145 euro, ridotto 120 euro
Tribuna Laterale Numerata: intero 195 euro, ridotto 16 euro
Tribuna Centrale Numerata: intero 350 euro, ridotto 300 euro
Tessera Famiglia tribuna laterale coniugi e bambini under 12 euro 150
Ingresso gratuito per i bambini fino ai 12 anni, nati entro il 1° gennaio 2003
Riduzioni per donne, ragazzi, under 18, nati dal 1/1/1997 e per gli over 65 (nati fino al 1/1/1951)+
L’abbonamento è sottoscrivibile in tutte le filiali della banca Centropadana (dalle 8:20 alle 13:10 e dalle 14:20 alle 15:50)
Negli uffici dello stadio “Garilli” da lunedì a venerdì dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00
Presso la biglietteria dello stadio nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 18:30 alle ore 20:00