Questa volta pare proprio che non ci saranno più rinvii. Se alla fine di questa sera non dovesse esserci la fumata bianca non rivedremo il Copra Volley in Superlega. Ieri, giovedì, il presidente Guido Molinaroli ha incontrato un imprenditore piacentino, pare di Fiorenzuola. Un incontro di qualche ora che vedrà però solo oggi il suo verdetto. Sembra invece totalmente sfumata la trattativa con la multinazionale Bolton che, a quanto trapela, in realtà non era nemmeno mai decollata.
Un destino appeso ad un filo, insomma, quello della società piacentina. Mentre il numero uno della Biancorossovolley tenta un nuovo salvataggio in extremis il Giudice di Lega sta prendendo in esame il ricorso del club per la sospensione all’iscrizione al prossimo campionato.
Intanto c’è un’altra pedina della squadra della passata stagione che ha deciso, a malincuore, di fare le valigie: è Aimone Alletti, tifosissimo del Copra e, benché nato a Codogno, cresciuto pallavolisticamente proprio con il Copra. Ha scelto Milano, dove ritrova per altro Luca Monti. Zlatanov per ora non parte, ma non dovesse esserci l’agognato lieto fine nel nuovo incontro di questa sera potrebbe seriamente percorrere lo stesso itinerario dell’ormai ex centrale biancorosso con direzione Powervolley